News

Tandalò Newsroom

Pierre-Louis Loubet è il Re di Tandalò 2025
23 novembre 2025
Il corso si riscatta dopo una cronoscalata sfortunata e conquista il “Manscione” finale per 9 decimi su Pontus Tidemand, più veloce nella gara. Sul podio l’alfiere ACI Team Italia Valentino Ledda. Quirico Fundoni vince il Trofeo d’Italia, con al secondo posto il quindicenne Bernardo Bitti.
Grande sfida tra Loubet e Tidemand nella neve di Tandalò
22 novembre 2025
Dopo la prima giornata i due ex campioni del mondo WRC2 si scambiano i favori ripetutamente in condizioni molto particolari a causa della nevicata scesa durante la notte. Dopo tre prove il corso è avanti per appena 15 decimi sul pilota svedese. Valentino Ledda al terzo posto virtuale. Simone Firenze comanda tra i kart.
21 novembre 2025
Giornata di vigilia a Buddusò: partita la Cronoscalata su Terra di Tandalò 2025 Le verifiche sportive e tecniche hanno aperto la giornata, conclusa con la cerimonia di partenza in centro al paese e la presentazione del libro di Marco Giordo. Domani entra nel vivo l’azione. Biasion ospite d’onore: “indossare il casco sempre un’emozione, non vedo l’ora di divertirmi e di incontrare tanti amici in Sardegna”.
Un elenco iscritti da record. In 140 al via di Tandalò.
20 novembre 2025
La Cronoscalata su Terra più famosa d’Italia apre il sipario con il massimo numero di partenti e un parterre capitanato da grandi nomi: Miki Biasion, Alberto Battistolli, Pontus Tidemand, Pierre-Louis Loubet, Henning Solberg, Jean-Philippe Quilichini, Simone Romagna e Gian Maria Gabbiani. Sardegna difesa da oltre 50.
È un Tandalò dei grandi nomi: al via anche Pierre-Louis Loubet
19 novembre 2025
Il pilota corso, ex protagonista del FIA World Rally Championship, debutta a Tandalò con la vettura di Delta Rally navigato da Jean-François Mancini.
Henning Solberg torna alla Cronoscalata di Tandalò 2025
18 novembre 2025
Il campione norvegese sarà al via dal 21 al 23 novembre con la Toyota GR Yaris Rally2 di Delta Rally, navigato dalla moglie Maud Solberg.
Alla Cronoscalata su Terra di Tandalò la presentazione del libro “Da Alén a Loeb, da Ogier a Zanini”
18 novembre 2025
Venerdì 21 novembre alle 18:30 nella Biblioteca di Buddusò un appuntamento speciale con l’autore e la partecipazione straordinaria di Miki Biasion per raccontare cinque decenni di rally.
18 novembre 2025
A Tandalò profumo di mondiale con Pontus Tidemand l pilota svedese, già iridato WRC2 e Junior WRC, debutta sul celebre tracciato sterrato sardo con la Skoda Fabia RS Rally2 di Delta Rally.
17 novembre 2025
Cronoscalata su Terra di Tandalò 2025 – Alberto Battistolli al via con la Škoda Fabia RS Rally2 Il Campione Italiano Rally Terra in carica debutta a Tandalò dopo il forfait dell’ultima ora nel 2024, in gara con la vettura di Delta Rally e Simone Scattolin 
Presentata l’edizione 2025 della Cronoscalata su Terra di Tandalò
14 novembre 2025
In programma dal 20 al 23 novembre, la manifestazione arriva alla nona edizione con il pieno di iscritti e l’entusiasmo del pubblico e del territorio sardo. Annunciati tanti piloti di spessore nazionali ed internazionali tra cui Biasion, Battistolli, So
Show More


Press Office

Matteo Bellamoli

+39 3491505088 - press@tandalo.it


Contattaci per maggiori informazioni

Contatti