Mārtiņš Sesks parte forte a Tandalò nella prima giornata di gara
23 novembre 2024
Mārtiņš Sesks parte forte a Tandalò nella prima giornata di gara
Ottimo inizio di Valentino Ledda che è subito dietro. È confronto aperto tra i due Scandola ed Henning Solberg. Tra i kart cross svetta lo spagnolo Ventin. Domani altre tre prove e l’attesissimo "Manscione" finale con l’elezione del Re di Tandalò 2024. Si parte alle 7:15.

The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.

È nuovamente quel tempo dell’anno: -40 giorni a Tandalò La Cronoscalata su Terra torna a Buddusò dal 21 al 23 novembre prossimi e c’è già grande attesa per conoscere quali saranno i fuoriclasse presenti all’evento che raccoglieranno il testimone di Solberg, Sesks, Galli, Andreucci, Price ed i tanti campioni che si sono alternati sulla salita sterrata. Programma invariato, iscrizioni aperte.

Mārtiņš Sesks ci mette la firma: è lui il Re di Tandalò 2024 Il lettone domina e segna il nuovo record delle vetture Rally2 in 3’11.087. Henning Solberg e Valentino Ledda lottano per tutto il weekend per la gioia degli appassionati sardi. Lo spagnolo Alfonso Gil Ventin è imprendibile tra i kart-cross. Stefano Marrone e Daniele Canu in evidenza tra i piloti buddusoini.




