Confermata la partnership tra Tandalò e Grimaldi Lines

6 novembre 2024

Confermata la partnership tra Tandalò e Grimaldi Lines

Agevolazioni per i partecipanti alla gara anche per l’edizione 2024: trasporti scontati verso la Sardegna grazie all’accordo con Grimaldi Lines.

Tandalò, 6 novembre 2024 – Anche quest'anno la Cronoscalata su Terra di Tandalò rinnova la sua partnership con Grimaldi Lines, offrendo tariffe agevolate per tutti i partecipanti e appassionati che viaggeranno verso la Sardegna in occasione dell'evento, in programma dal 22 al 24 novembre 2024.

Grazie all’accordo tra Tandalò Motorsport e Grimaldi Lines, sarà possibile usufruire di sconti speciali sui traghetti per raggiungere l’isola, facilitando così la partecipazione alla cronoscalata, che attira equipaggi e spettatori da ogni angolo d’Europa e non solo. Le corse offerte da Grimaldi garantiranno un trasporto comodo e sicuro, permettendo di imbarcare anche veicoli di grandi dimensioni come furgoni e carrelli, necessari per la logistica della competizione.

Tutti coloro che fossero interessati a usufruire di queste agevolazioni possono contattare direttamente l'organizzazione per ottenere maggiori dettagli e confermare la prenotazione. Per procedere, è necessario inviare un messaggio privato o una e-mail a vanessa@drivevent.com, indicando i giorni di viaggio, il numero di persone, la scelta della cabina tra interna o esterna, la lunghezza e l'altezza dei veicoli, specificando separatamente le misure in caso di furgone e carrello e il tipo di alimentazione del motore del veicolo.


About Grimaldi
La rete di Grimaldi Lines si estende attraverso il cuore del Mediterraneo, offrendo ben 7 collegamenti regolari per raggiungere la Sardegna da nord a sud, di cui fiore all’occhiello è la linea marittima Livorno-Olbia, operativa tutto l’anno con due partenze al giorno. Inoltre, raggiunge Porto Torres, Arbatax, Cagliari e Olbia (durante l’estate) dal porto di Civitavecchia e Cagliari da Napoli e Palermo, con una flotta che vanta navi moderne e accoglienti. Il viaggio diventa quindi parte stessa della vacanza, grazie alle diverse sistemazioni, adatte ad ogni budget, e ai numerosi servizi di bordo, non solo di ristorazione, ma anche di intrattenimento.

Pierre-Louis Loubet è il Re di Tandalò 2025
23 novembre 2025
Il corso si riscatta dopo una cronoscalata sfortunata e conquista il “Manscione” finale per 9 decimi su Pontus Tidemand, più veloce nella gara. Sul podio l’alfiere ACI Team Italia Valentino Ledda. Quirico Fundoni vince il Trofeo d’Italia, con al secondo posto il quindicenne Bernardo Bitti.
Grande sfida tra Loubet e Tidemand nella neve di Tandalò
22 novembre 2025
Dopo la prima giornata i due ex campioni del mondo WRC2 si scambiano i favori ripetutamente in condizioni molto particolari a causa della nevicata scesa durante la notte. Dopo tre prove il corso è avanti per appena 15 decimi sul pilota svedese. Valentino Ledda al terzo posto virtuale. Simone Firenze comanda tra i kart.
21 novembre 2025
Giornata di vigilia a Buddusò: partita la Cronoscalata su Terra di Tandalò 2025 Le verifiche sportive e tecniche hanno aperto la giornata, conclusa con la cerimonia di partenza in centro al paese e la presentazione del libro di Marco Giordo. Domani entra nel vivo l’azione. Biasion ospite d’onore: “indossare il casco sempre un’emozione, non vedo l’ora di divertirmi e di incontrare tanti amici in Sardegna”.